fbpx
  • Climatizzatore classe A++

Condizionatori classe A++

La classe energetica A++: consumi, kw, BTU

Qual è la differenza tra climatizzatori classe A++ e climatizzatori di classe inferiore?

La classe energetica A++: consumi, kw, BTU

La A corrisponde a bassi consumi elettrici; il minimo grado è la G, che indica l’efficienza minima. I climatizzatori progettati con tecnologia INVERTER assicurano la massima efficienza energetica che si concretizza in bollette meno salate e ambiente più pulito

I climatizzatori FUJI sono di classe energetica A++. Riusciamo a ridurre il consumo del 50%. L’obiettivo è che l’energia utilizzata sia solo quella necessaria per raggiungere la temperatura nella stanza e mantenerla costante.

Siamo a Marghera in via F. Seismit Doda, 31, telefono tel. 041 935443

Perchè sceglierne uno piuttosto che un altro? Quanto consumano?

La classe energetica A++: consumi, kw, BTU

In ogni ambiente che viviamo, è importante che l’aria che respiriamo sia pulita e che il tasso di umidità sia controllato. In casa come in ufficio, in tutti i luoghi privati e pubblici ad un ottimo stato dell’aria, deve corrispondere un’attenzione particolare ai consumi e all’ambiente.

Le nostre soluzioni si dividono in due categorie:

  • condizionatori fissi
  • condizionatori portatili

Se quest’ultimi sono ideali per essere trasportati in ogni ambiente e ti seguono in ogni stanza della casa oppure del tuo ufficio, i climatizzatori fissi possono essere monosplit o dualsplit: la differenza è nella quantità di split collegati ad un unico supporto esterno.

Tutti i condizionatori Daitsu sono dotati di classe energetica A++, perfetta per assicurare il giusto clima negli ambienti che vivi.

CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO

Contattaci