fbpx

Il tuo nuovo addolcitore per un migliore trattamento acque:
siamo a Venezia e Padova.

Mediante il nostro valido trattamento acque a Padova, Venezia, Mestre e Marghera, la nostra Società offre a tutti i suoi clienti un efficace servizio di dolcificazione delle acque .

Nell’intento di fornire la migliore risposta professionale in tale ambito dunque, F.I.M. Calor S.n.c. fonde la propria competenza, con la massima tecnologia attualmente offerta dal settore e, in tal senso, si propone sul mercato offrendo ai propri clienti un prodotto di estrema qualità e dalla funzionalità sorprendente: Waterboss.

Usufruendo delle stupefacenti prestazioni offerte da questo prodotto, dunque, potrete ridurre la durezza che contraddistingue l’acqua fornita in Italia: gli addolcitori per le acque ad uso domestico Woterboss e Gel, sono infatti il top nel mercato.

Una caratteristica che prende vita dall’alta concentrazione di calcio, magnesio e minerali di carbonato presenti nell’acqua e che caratterizza le differenti forniture idriche sul territorio nazionale. Questa caratteristica, inoltre, può arrecare gravi danni, tanto a livello industriale quanto in ambito privato: ecco dunque che, grazie ad un addolcitore domestico, potrete eludere tali problemi ed avere una qualità dell’acqua sempre al massimo.

Mente nel primo caso, infatti, un’eccessiva durezza dell’acqua può intasare gli impianti, pregiudicando il regolare andamento della filiera produttiva, in ambito domestico le  conseguenti formazioni di calcare, possono arrecare danni irreversibili agli elettrodomestici più comuni come lavastoviglie e lavatrici.

Waterboss, grazie alla presenza del suo filtro autopulente, funge da valida limitazione alle impurità dell’acqua, fornendo un valido servizio di dolcificazione della stessa teso ad ottimizzare le prestazioni degli elettrodomestici e ad incrementare la durevolezza dei vostri impianti.

FIM Calor: la società di Venezia che offre un trattamento delle acque a Padova, Venezia e Mestre teso a sposare ogni vostro individuale bisogno.

Chiamaci per maggiori informazioni al 041 935443 o al 3487821003

Offerte Speciali provincia di Venezia e Padova

Scopri tutte le offerte speciali, su Climatizzatori, Caldaie e addolcitori e su tanti altri prodotti proposte da FIM Calor.

CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO

Contattaci