fbpx

Manutenzione condizionatori provincia Padova e Venezia!

Con la Manutenzione del tuo condizionatore non avrai problemi maggior concumo, se sceglierete per loro il servizio di assistenza e manutenzione prestato dalla società F.I.M. Calor S.n.c.

Da sempre il nostro marchio domina gran parte del territorio Padovano e Veneziano, fungendo per i nostri clienti da valida garanzia per il servizio prestato.

Il nostro personale altamente qualificato, si adopera quotidianamente per fornire ad ogni cliente un servizi teso a migliorare la prestazione del suo condizionatore nelle zone di Padova e Marghera e ad ottimizzare la funzionalità dell’impianto regalandogli una longeva esistenza.

I condizionatori, infatti, per offrire il massimo della resa, devono poter contare su di una manutenzione periodica ed efficace.

In tal senso, la società F.I.M. Calor S.n.c. si occupa di eseguire tutte le operazioni di manutenzione ordinaria e, in caso di guasto, offre la propria competenza ripristinando il funzionamento dell’impianto di condizionamento in modo celere e funzionale.

La sostituzione di un filtro, la pulizia dei condotti, la riparazione di un danno accidentale occorso all’improvviso, questi e molti altri sono i settori riguardanti i vostri condizionatori di Venezia e Padova che potrebbero richiedere un nostro intervento.

La nostra primaria missione consiste nell’offrire a tutti i nostri clienti, un valido servizio teso a mantenere inalterata la gradevole temperatura interna sia delle abitazioni private sia degli uffici aziendali.

A tal fine quindi, ci impegniamo quotidianamente per offrire la corretta manutenzione delle caldaie di Padova e Venezia ed il celere ripristino degli impianti termici e di condizionamento a Venezia, Padova e zone limitrofe.

A completamento del nostro servizio, infine, la nostra Società offre  anche un valido servizio di trattamento acqua a Padova e Venezia. Una prestazione che, vestendosi dell’adeguata professionalità e sfruttando le ultime tecnologie attualmente disponibili sul mercato, vi consente di effettuare la acqua addolcita a Venezia, Padova e zone limitrofe.

F.I.M. Calor S.n.c: il luogo ideale in cui trovare la giusta risoluzione ad ogni problema di funzionamento e manutenzione dei condizionatori Padova e Venezia.

Chiamaci per maggiori informazioni al 041 935443 o al 3487821003

Offerte Speciali provincia di Venezia e Padova

Scopri tutte le offerte speciali, su Climatizzatori, Caldaie e addolcitori e su tanti altri prodotti proposte da FIM Calor.

CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO

Contattaci