fbpx

PULIZIA E MANUTENZIONE ANNUALE DEL CONDIZIONATORE

Ormai è alle porte la bella stagione e rimetteremo in funzione i climatizzatori delle nostre abitazioni!

Importante è:

– verificare per tempo il buon funzionamento del sistema
– fare un’opportuna manutenzione al fine di garantire una buon benessere ambientale.

Spesso, la manutenzione dei condizionatori viene trascurata, ma è fondamentale, per mantenere efficiente il condizionatore, ma cosa fondamentale per le persone che vivono la casa e prevenire il più possibile eventuali ed ingenti guasti proprio nel momento di maggior bisogno.

Un condizionatore non opportunamente pulito e sanificato può diventare un vero portatore di germi e di batteri: sinusiti, riniti, emorragia nasale, faringiti, tonsilliti, polmoniti e nevralgie sono solo alcune delle patologie più comuni che hanno come causa un climatizzatore non igienizzato.

Purtroppo, la pulizia dei filtri è una manutenzione spesso eseguita in modalità “fai da te” … questo tipo di intervento non è consigliabile perché non è sufficiente l’utilizzo dei normali disinfettanti e/o detersivi per la casa affinché la manutenzione possa essere considerata efficace.

Le sanificazioni dei condizionatori devono essere compiute da ditte autorizzate come la nostra e sono da eseguire almeno una volta all’anno con prodotti specifici e certificati a norma di legge.

Per programmare la manutenzione, questo è il periodo ideale.

Non esitate a contattarci per richiedere una visita gratuita da parte di un nostro tecnico che, dopo aver verificato lo stato di salute dell’impianto, fornirà un preventivo di spesa per l’igienizzazione, la sanificazione ed il controllo dei livelli di gas del sistema di climatizzazione.

Chiamaci per maggiori informazioni al 041 935443 o al 3487821003

Offerte Speciali provincia di Venezia e Padova

Scopri tutte le offerte speciali, su Climatizzatori, Caldaie e addolcitori e su tanti altri prodotti proposte da FIM Calor.

CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO

Contattaci