fbpx

Fim Calor effettua la fornitura e installazione di addolcitori della ditta Water Boss.

Assistenza tecnica e manutenzione per la provincia di Venezia anche nei comuni di Mira, Salzano, Scorzè, Martellago, Noale, Mirano, Dolo.

Provincia di Padova anche nei comuni di Noventa Padovana, Vigodarzere, Abano, Cadoneghe, Ponte San Nicolo, Legnaro, Piove di Sacco.

Perché è necessario avere un addolcitore?

  • L’ addolcitore a sale è una macchina necessaria per un buon funzionamento dei propri elettrodomestici di casa.
    Di primaria importanza serve alla caldaia e al bollitore in quanto elimina il calcare dall’acqua permettendo il buon mantenimento alle tubazioni stesse della caldaia e dell’impianto.
  • Per seconda importanza abbiamo la lavatrice e tutti gli elettrodomestici ad acqua.
  • Per ultimo e non d’importanza abbiamo la nostra salute in quanto consumiamo meno detersici dannosi all’ambiente ma anche bagnoschiuma. La vostra pelle e i vostri capelli saranno più morbidi e sani.

Importante per la vostra casa è l’efficienza energetica che ne beneficerà il vostro immobile.

E importante programmare una buona manutenzione al nostro addolcitore Water Boss a sale?

Come tutti gli elettrodomestici, anche l’addolcitore necessita di una buona manutenzione.
Per mantenere efficiente la macchina ogni 2 anni si deve sostituire l’elettrodo di ……… , questo permette un’ottimale rigenerazione alle resine.

Si deve verificare che gli strumenti di lettura della macchina siano efficaci.
Dopo le varie verifiche, cosa fondamentale, si deve controllare che la macchina effettui una buona rigenerazione delle resine in modo che l’impostazione della durezza sia uguale a quella riscontrata nell’acqua.

Per ogni impianto forniamo sale di acqua qualità in modo da garantirne l’efficienza della macchina a  per avere un’ottima qualità dell’acqua che si utilizza e una buona durevolezza della macchina nel tempo.

Garantiamo un’assistenza programmata agli addolcitori Water Boss con i suoi prodotti Water Boss 700 e Water Boss 900.

Quando un addolcitore Water Boss non lavora bene?

Lo possiamo riscontrare in primis, quando si utilizza l’acqua per lavarsi le mani, solitamente si rimuove il sapone con difficoltà e si ha la sensazione di avere le mani saponose, ora che il vostro addolcitore non funziona bene le mani si sciacquano con facilità e la sensazione di avere  le mani secche.

Lo riscontrerete nella vostra doccia e nelle stoviglie di vetro con macchie di calcare qua e la che prima non trovavate.

Offriamo la consulenza per la sostituzione dei vostri addolcitori Water Boss e assistenza tecnica con contratti di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Abbiamo molti impianti in assistenza nei comunic di Mira, Mirano,  Sanata Mia di Sala e Salzano.

Chiamaci per maggiori informazioni al 041 935443 o al 3487821003

CONTATTACI TUTTE LE OFFERTE

CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO

Offerte Speciali provincia di Venezia e Padova

Scopri tutte le offerte speciali, su Climatizzatori, Caldaie e addolcitori e su tanti altri prodotti proposte da FIM Calor.

Contattaci