fbpx

ENEL, …lasciamo perdere!!!

GRAZIE ENEL CHE DOPO 17 MESI HAI DATO IL GAS METANO A 3 ANZIANI DI 85 ANNI!!!!

Volevamo Ringraziare Infinitamente tutto lo staff di Enel Energia che dopo un’anno e mezzo, ha dato il contatore alla sua famiglia
L’impianto precedente non era normativamente adeguato e a GPL avendo dei costi di gestione onerosi, pertanto la caldaia non era più sicura e data la scelta di cambiare tipologia di carburante il cliente ha fatto richiesta ad Enel Energia per il nuovo allacciamento.
Tuttavia, i mesi passavano tra preventivi che venivano persi pratiche che non venivano smistate all’ente preposto per il nuovo contatore; tutto sembra perso quando pochi giorni fa dopo inesorabili chiamate, raccomandate e richieste settimana dopo settimana la famiglia ha avuto la splendida notizia che…non sarebbero nato nessuno ma che avrebbero avuto la possibilità di accendere la nuova caldaia installata un’anno e mezzo prima e che non avevano mai avuto la possibilità di vederla accesa!!!!
Incredibile, come può succedere che nel 2016 un’azienda come Enel possa perdere pratiche o smarrire documenti, quando il livello di tecnologia è un livello imparagonabile a una 10 di anni fa!
Comunque nuovamente grazie da tutto lo staff Fim Calor e la famiglia di Alessandro!!!!

CONTATTACI TUTTE LE OFFERTE

Offerte Speciali provincia di Venezia e Padova

Scopri tutte le offerte speciali, su Climatizzatori, Caldaie e addolcitori e su tanti altri prodotti proposte da FIM Calor.

CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO

Contattaci