fbpx

Competenza per manutenzione condizionatori a Venezia-Marghera e Mestre durano di più!

I vostri condizionatori a Venezia necessitano di un valido ripristino o di una periodica manutenzione?

FIm calor si prenderà cura del vostro prezioso accessorio, offrendovi la giusta garanzia di una refrigerante alternativa all’afa estiva e condizinamento invernale.

Il caldo estivo si fa sempre più pressante e ogni anno le alte temperature mettono a dura prova la nostra resistenza, costringendoci a sopportare climi sempre più torridi.

Alla luce di queste considerazioni, appare chiaro come si aimportante durante la bella stagione, fare affidamento su di un valido condizionatore che possa ripristinare e mantenere all’interno delle prorprie stanze, la gisuta temperatura.

In tal senso, FIm Calor Snc propone ai propri preziosi clienti un valido servizio di manutenzione e riparazione dei condizionatorid i Venezia e padova, occupandosi periodicamente della sostituzione dei filtri e del ripristino degli apparecchi guasti.

In particolar modo, è bene ricordare quanto sia importarnte sostituire i filtri dei condizionatori.

Una corretta manitenzione, infatti, oltre a farantire una durevoezza all’impianto stesso, consente anche di preservare integro il proprio stato di salute.

All’intenro dei filtri dei condizionatori, infatti, si depositano pollini, virus e batteri che, possono essere molto nocivi per la salute umana.

Un valido servizio di manutenzione dei filtri e dell’impianto stesso, dunque, è la soluzione migliore per rendere sicuri i nostri condizionatori di padova. Scegliendo la qualità del nostro srevizio, potrete finalmente godere del fresco ambiente domestico, mettendo al sicuro tanto le vostre finanze quanto la vostra salute.

Fim Calor: un unico marchio, per risolvere una pluralità di esigenze.

Chiamaci per maggiori informazioni al 041 935443 o al 3487821003

Offerte Speciali provincia di Venezia e Padova

Scopri tutte le offerte speciali, su Climatizzatori, Caldaie e addolcitori e su tanti altri prodotti proposte da FIM Calor.

CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO

Contattaci