fbpx

Centro Assistenza caldaie Baltur
Marghera, Mestre provincia Venezia e Padova

Se necessitate di un valido Centro Assistenza Baltur a Marghera, Mestre, zone limitrofe a Padova (Campagna Lupia, Vigonovo, Piove di Sacco, Campolongo Maggioree Venezia (Marcon, Dolo, Mira, Fosso’, Fiesso d’Artico ecc…) FIm Calor è il marchio di qualità a cui fare riferimento!

Acquistare un elettrodomestico o una caldaia di marca offre innumerevoli vantaggi.

Oltre a garantire la massima efficienza energetica e una maggiore durevolezza del prodotto stesso, infatti, la scelta di un marchio di alta qualità consente anche di fare riferimento, in caso di bisogno, siamo pronti a prestare assistenza tecnica specializzata e certificata.

Con il preciso intento di offrire la migliore assistenza ai clienti che hanno riposto la propria fiducia in una caldaia Baltur, il noto marchio ha scelto la professionalità Fim Calor .

Indipendentemente dal problema, il nostro Centro Assistenza Baltur di Marghera Mestre e nella provincia di Padova e Venezia è in grado di offrire ai suoi clienti un intervento professionale, celere e totalmente risolutivo.

Fim Calor: fidatevi del nostro marchio, affidatevi alla nostra competenza!

Chiamaci per maggiori informazioni al 041 935443 o al 3487821003

Offerte Speciali provincia di Venezia e Padova

Scopri tutte le offerte speciali, su Climatizzatori, Caldaie e addolcitori e su tanti altri prodotti proposte da FIM Calor.

CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO

Contattaci