fbpx

Assistenza Autorizzato bollitori AO Smith Mestre-Venezia

Il nostro competente Centro Assistenza Autorizzato bollitori A.O. Smith a Marghera – Mestre Venezia si pone a disposizione dei tanti clienti che hanno riposto la propria fiducia nella qualità assicurata da questo importante marchio di fama internazionale.

Da sempre A.O.Smith primeggia nel mercato di competenza per bollitori per acqua, impreziosendo l’offerta di settore con soluzioni d’innovativa concezione, in grado di sposare la tecnologia più moderna con il massimo comfort.

Oltre ad offrire una vasta gamma di bollitori per impianti dalla camera aperta a quelli di ultima generazione a condensazione, il marchio A.O Smith segue il cliente anche nel post vendita, assicurandogli un efficiente rete di assistenza tecnica cui fare riferimento per gli interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione.

Fim Calor è il miglior Centro Assistenza Autorizzato A.O.Smith di Padova e Venezia- Mestre e Marghera e sposando la linea professionale tracciata dal noto marchio, offre ai suoi clienti un valido ed efficiente servizio di assistenza tecnica autorizzata.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare la nostra sede operativa e a richiedere un nostro intervento.

Fim Calor: nessuno come noi!

Chiamaci per maggiori informazioni al 041 935443 o al 3487821003

Offerte Speciali provincia di Venezia e Padova

Scopri tutte le offerte speciali, su Climatizzatori, Caldaie e addolcitori e su tanti altri prodotti proposte da FIM Calor.

CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO

Contattaci