fbpx

Assistenza Autorizzato addolcitori Gel
Marghera, Mestre, Mira provincia Padova e Venezia

Se state cercando un Centro Assistenza Autorizzato trattamento acqua Gel a Marghera, Mestre, Mira e tuta la provincia di Padova e Venezia, Fim Calor è il marchio che pone fine alla vostra complessa ricerca.

Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel settore e forti del costante aggiornamento tecnico, ci poniamo sul mercato proponendo un valido servizio di assistenza tecnica per la depurazione dll’acqua, fungendo così da valido punto di riferimento per i nostri affezionati clienti.

Gel è il marchio leader nel settore della produzione e distribuzione di prodotti specifici per il trattamento dell’acqua e si pone sul mercato proponendo, ad aziende e privati, una vasta gamma di addolcitori, filtri e dispositivi professionali per garantire la più efficiente gestione per un’acqua addolcita.

I prodotti distribuiti dal noto marchio sono di alta qualità ma, come tutti i dispositivi professionali antilegionella ed altri generi in grado di garantire la massima efficienza, richiedono periodici interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Assecondando ogni vostra individuale esigenza, il nostro team saprà sempre offrirvi il miglior servizio di assistenza tecnica, assicurando la massima celerità d’intervento e minimizzando il vostro disagio.

Fim Calor: il Centro Assistenza Autorizzato Gel a Marghera, Mestre provincia Venezia e Padova che vi offre di più!

Chiamaci per maggiori informazioni al 041 935443 o al 3487821003

Offerte Speciali provincia di Venezia e Padova

Scopri tutte le offerte speciali, su Climatizzatori, Caldaie e addolcitori e su tanti altri prodotti proposte da FIM Calor.

CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO

Contattaci