fbpx

Fim Calor: il migliore centro assistenza caldaie Venezia

Se state cercando un valido centro assistenza caldaie Venezia, Fim Calor rappresenta la scelta migliore.

Da oltre 15 anni, infatti, la nostra ampia esperienza maturata direttamente sul campo, consente al nostro servizio di prima qualità  di spiccare tra la massa e, fondendosi con la competenza e professionalità vantata dal nostro personale, ci permette di diffondere la nostra professione verso lidi sempre più lontani.

Attualmente il nostro servizio copre un bacino di utenza che, partendo da Venezia Isole, si estende in tutta la città di Padova e gran parte della sua Provincia.

Oltre ad un valido servizio di assistenza caldaie Venezia, dunque, la nostra azienda offre ai propri preziosi clienti anche un servizio di manutenzione caldaie a Padova.

L’assistenza tecnica e la riparazione dei condizionatori di Padova e Venezia inoltre, completano l’offerta offrendo a clienti privati ed imprese locali, la possibilità di  contare su di un servizio di primaria efficacia.

Una prestazione professionale di qualità che,  a prescindere dalla stagione, saprà sempre garantirvi la giusta temperatura ambientale.

Qualunque sia la vostra specifica esigenza dunque, non abbiate alcun dubbio, soltanto il nostro marchio rappresenta la vera scelta di qualità tesa a conseguire il risultato migliore.

Se la vostra caldaia o il vostro condizionatore fa le bizze, la nostra competente esperienza vi consentirà di ottimizzarne la resa minimizzando il dispendio di energia.

F.I.M. Calor S.n.c: con noi, la giusta stagione a casa tua… in ogni stagione dell’anno!

Chiamaci per maggiori informazioni al 041 935443 o al 3487821003

Offerte Speciali provincia di Venezia e Padova

Scopri tutte le offerte speciali, su Climatizzatori, Caldaie e addolcitori e su tanti altri prodotti proposte da FIM Calor.

CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO

Contattaci