fbpx

FIM Calor: il servizio di assistenza caldaie Padova di qualità!

Il nostro servizio di assistenza caldaie Padova, rappresenta una professionale risorsa risolutiva, posta al servizio della collettività.

Da circa 15 anni, infatti, la nostra competenza funge da guida per una pluralità di clienti e , per ciascuno di questi, il nostro staff riesce a creare un servizio personalizzato, costruito intorno alle rispettive esigenze individuali e studiato ad hoc per rispondere in modo efficiente ad ogni tipo di problematica.

In particolar modo, la nostra esperienza nel settore di pertinenza, ci consente di offrire un servizio di manutenzione caldaie Padova ed assistenza caldaie Venezia di prima qualità .

Operiamo nel pieno rispetto delle normative vigenti e, oltre ad effettuare gli appositi adeguamenti alle più recenti disposizioni in materia di risparmio energetico , rilasciamo i certificati Enea necessari per accedere al bonus fiscale del 50% e del 65%,

Nell’ottica di assistere il cliente in ogni momento e facendo fronte ad ogni sua esigenza, inoltre, la nostra Società esegue:

·      Analisi della combustione della caldaia;

·      Controlli manutentivi programmati;

·      Riparazione e manutenzione delle caldaie di Padova e Venezia.

Da sempre poniamo la nostra competenza al servizio dei nostri clienti, differenziando ed adeguando il servizio offerto, in base alla natura giuridica del cliente e alla specifica esigenza mostrata.

·      Più precisamente, offriamo servizi di prima scelta fornendo assistenza a:

·      Singole unità abitative;

·      Realtà condominiali di ogni dimensione;

·      Piccole, medie e grandi realtà aziendali.

F.I.M. Calor S.n.c: una valida risposta professionale per ogni esigenza termica privata ed aziendale.

Chiamaci per maggiori informazioni al 041 935443 o al 3487821003

Offerte Speciali provincia di Venezia e Padova

Scopri tutte le offerte speciali, su Climatizzatori, Caldaie e addolcitori e su tanti altri prodotti proposte da FIM Calor.

CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO

Contattaci