fbpx

UN ADDOLCITORE PER DELL’ACQUA SALUTARE IN CASA TUA

Cucina:

ELETTRODOMESTICI:

Un addolcitore protegge tutta l’acqua che viene utilizzata negli elettrodomestici e previene dai danni causati dall’accumulo di calcare. Un sistema di addolcimento prolungherà notevolmente la durata della lavastoviglie, della macchina per il caffè e del fabbricatore di ghiaccio.

PRODOTTI PER LA PULIZIA:

Rimuovendo la durezza nell’acqua, i prodotti per la pulizia possono funzionare in modo più efficiente. L’acqua dolce fornita da un addolcitore WaterBoss ® ridurrà fino al 75% la quantità di prodotti per la pulizia utilizzati in cucina. Ciò include detersivo per piatti, sapone per le mani e detergenti per tutti gli usi.

APPARECCHI DA CUCINA:

L’accumulo di calcare o il calcare sugli apparecchi da cucina non sarà più un problema, l’addolcitore WaterBoss ® non solo rimuove la durezza dall’acqua prima che possa accumularsi sugli infissi, ma impedisce anche l’accumulo di squame nei tubi che non puoi vedere.

GUSTO:

Sono finiti il ​​gusto e gli odori sgradevoli che possono invadere l’acqua del rubinetto di tutti i giorni. Goditi il ​ gusto naturale dell’acqua. Scoprirai che il cibo e le bevande hanno un sapore migliore e un aspetto migliore se preparati i tuoi piatti con acqua di qualità fornita da un addolcitore WaterBoss ®  per tutta la casa.

Bagno:

PELLE PIÙ MORBIDA:

L’acqua dura e il sapone non funzionano bene l’uno con l’altro. La roccia disciolta nell’acqua reagisce con le sostanze chimiche nel sapone creando una schiuma appiccicosa o un residuo insolubile che è difficile da lavare via.

Un addolcitore impedisce la formazione di cagliata di sapone che può lasciare un sottile strato di pellicola sulla pelle ostruendo i pori e lasciando la pelle asciutta e ruvida, rendendo i capelli opachi e appiccicosi e forse causando infezioni della pelle a causa di batteri intrappolati nei pori sottostanti l’accumulo di cagliata di sapone.

La maggior parte del sapone è composta da composti di sodio e potassio, come lo stearato di sodio. Lo stearato di sodio reagisce con i composti del calcio nell’acqua e produce stearato di calcio. L’ingrediente trovato in saponi, sodio stearato, si dissolve in acqua; tuttavia il calcio stearato, il composto formato dalla combinazione di acqua dura e sapone non si dissolve. Questo significa meno schiuma per te e più cagliata di sapone, questi sono i depositi e i residui della combinazione di sapone e acqua dura che rimangono sulla pelle.

La sensazione o il suono “cigolante” che molte persone associano alla pulizia è in realtà la pelle che si attacca a causa del residuo.

MENO LAVORO:

L’acqua dura può creare altri problemi come punti d’acqua e un accumulo gessoso su infissi, soffioni intasati, anelli di sapone sulla doccia e sulla vasca. Eliminando la cagliata di sapone, un addolcitore d’acqua WaterBoss ® ridurrà la quantità di grasso al gomito necessaria per mantenere pulito il tuo bagno.

MENO SAPONE:

Poiché il tuo addolcitore WaterBoss ® ha impedito la formazione di cagliata di sapone, avrai bisogno di meno shampoo per i capelli, meno sapone per il tuo corpo. Non saranno necessari balsami per capelli o lozioni per la pelle, l’acqua dolce fornita dall’addolcitore WaterBoss ® consente agli oli naturali del corpo di mantenere i capelli morbidi e lucenti e la pelle liscia e setosa. Utilizzerai anche un numero inferiore di prodotti per la pulizia multiuso per il tuo bagno. L’Associazione per la qualità dell’acqua stima che un addolcitore d’acqua per la casa salverà un proprietario di casa fino al 75% del costo di tutti i prodotti per la pulizia.

CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO

Offerte Speciali provincia di Venezia e Padova

Scopri tutte le offerte speciali, su Climatizzatori, Caldaie e addolcitori e su tanti altri prodotti proposte da FIM Calor.

Contattaci